Tre libri sul comodino.
Uno appena finito, uno in corso e l’altro pronto: li metto qui a destra, ben visibili, dove i blogger importanti mettono quelli che hanno scritto loro…
A me piace parlare di libri (anche leggerli), li ritengo una grandissima risorsa per chi è abituato a non seguire il gregge.
Se non sbaglio era Tom Peters che ha detto
Se spendete dieci dollari per un libro e lì trovate una grande idea, avete fatto uno dei migliori affari della vostra vita.
So bene che Naked Conversations non è certo una novità, ma da novellino della blogosfera mi devo pur informare – ne ho anche un altro più recente, in attesa, si chiama clear blogging, ecco un parere via conversation marketing:
It’s an amazing read … Instead of just saying “write good stuff”, he provides real, readable advice.
If you’re a high-tech, experienced blogger, you’ll love this book for all of the tidbits Walsh tells you that you didn’t know about.
If you’re a beginning blogger, looking to get started, this book is your bible: It will take you from step one (where do I start) through building your audience.
Order it. Read it. You’ll be marking pages with stickies within minutes.
Invece Bootstrapper’s Bible, per chi non l’avesse letto, è un libro, godibilissimo e pieno di ottimismo californiano sul concetto “there’s never been a better time to start a business with no money”, scritto da Seth Godin che lo regala, pronto da scaricare, qui.